Attesa sentenza:Pamela ammazzata e fatta a pezzi. I Giudici in camera di Consiglio per Innocent Oseghale

Attesa sentenza:Pamela ammazzata e fatta a pezzi. I Giudici in camera di Consiglio per Innocent Oseghale

(wn24)-Macerata –  E’ attesa la sentenza del processo per la morte di Pamela Mastropietro. Innocent Oseghale, nigeriano, imputato è accusato di aver violentato, ucciso e fatto a pezzi la 18enne romana.I Giudici ora sono riuniti in Camera di Consiglio. «Oseghale ha strumentalizzato Pamela come un giocattolo» ha detto il procuratore Giovanni Giorgio nella sua replica, davanti alla Corte di
Assise di Macerata. «Si era ripresa ma era in stato confusionale dovuto alla droga – ha aggiunto – lui frettolosamente ha soddisfatto le sue voglie sessuali inducendola a un rapporto sessuale non protetto». .

Il procuratore Giovanni Giorgio ha chiesto per Oseghale la condanna all’ergastolo con isolamento diurno di 18 mesi senza attenuanti: secondo l’accusa, il nigeriano ha violentato la ragazza approfittando delle sue condizioni di inferiorità, la vedeva come «uno strumento per soddisfare la sua cupidigia sessuale» e, probabilmente di fronte alla reazione della vittima che voleva andarsene, l’ha accoltellata con due fendenti al fegato e poi ridotta a pezzi per disfarsi del cadavere. Oseghale ammette di aver tagliato il corpo, ma nega la violenza sessuale e l’omicidio. Secondo la difesa il rapporto sessuale sarebbe stato consensuale e la morte della ragazza sarebbe avvenuta per overdose, ma a quel punto l’imputato avrebbe perso la testa e, preso dal panico, avrebbe fatto a pezzi i resti della 18enne.

CATEGORIE
TAGS
Condividi