SS 16: sorpassa il bus fermo e si schianta contro con un’auto. Due feriti uno è grave trasportato con l’eliambulanza

SS 16: sorpassa il bus fermo e si schianta contro con un’auto. Due feriti uno è grave trasportato con l’eliambulanza

(wn24)-Grottammare(AP) – E’ accaduto tutto in mattinata sulla SS16 16,nel tratto tra Grottammare(AP) e Cupra Marittima(AP), tra l’altro, rimasta chiusa per oltre un’ora a causa di un incidente stradale che ha coinvolto tre veicoli. Il bilancio è di due feriti, una donna di 36 anni e un uomo di 58, grave ma non in pericolo di vita.  Per lui si è reso necessario l’intervento del’eliambulanza che, un paio d’ore dopo l’incidente, lo ha prelevato per trasportarlo all’ospedale Torrette di Ancona.

Erano circa le 7.30 quando una Twingo, superando un autobus che stava caricando degli studenti diretti a scuola, avrebbe impattato frontalmente contro un fuoristrada bianco diretto a Nord e coinvolgendo marginalmente anche una Bmw condotta da un giovane. Ma si tratta solo di una prima ricostruzione perché la dinamica è ora al vaglio del Nucleo Operativo Radiomobile di San Benedetto, intervenuto sul posto insieme a due ambulanze del 118, ai vigili del fuoco.

A supporto, nei momenti immediatamente successivi all’incidente, è intervenuto il comandante della Polizia Locale di Cupra Luigi Locci e a seguire agenti di Grottammare per la gestione della viabilità. L’incidente ha provocato infatti fino alle 8.45 il blocco totale della Statale con il traffico paralizzato proprio nell’ora di punta per raggiungere il posto di lavoro o le scuole.

Altro incidente al vaglio dei carabinieri è avvenuto nel weekend durante la festa patronale di San Filippo Neri: in via D’Annunzio, una Fiat Tipo condotta da un giovane si è scontrata con un motorino. In sella un minorenne ricoverato all’ospedale Madonna del Soccorso, ma con ferite lievi.

CATEGORIE
Condividi