Calcio serie B. Ascoli, venerdì presentazione del nuovo Mister Paolo Zanetti
(wn24)-Ascoli Piceno – Paolo Zanetti,il nuovo Mister dell’Ascoli Calcio, verrà presentato venerdì prossimo 21 giugno 2019. Il 13 luglio,invece, è previsto il raduno in vista della nuova stagione sportiva. Nel frattempo, Il mercato, intanto, impazza: dopo l’acquisto di Petrucci, sembra essere vicino anche il centrocampista Piccinocchi, cresciuto nel Milan.
L’ultimo nome, però, è quello del diciottenne serbo Jovan Djermanovic, che si è messo in mostra nel settore giovanile dello Stoccarda. Si tratta di un esterno d’attacco che ha spiccate qualità tecniche e pare che su di lui ci siano anche diverse squadre di serie A. L’Ascoli, però, è in pole position per prenderlo, probabilmente in prestito, e chissà che non possa essere una scommessa vinta. Staremo a vedere. Per quanto riguarda le uscite, invece, uno dei primi a lasciare il Piceno sarà il difensore Padella.
Il calciatore, che negli ultimi due anni è stato comunque tra i più positivi, indossando anche la fascia di capitano, ha diverse richieste in serie C, su tutte spiccano le offerte di Ternana e Vicenza. Gli umbri sembrano in vantaggio anche perchè nella trattativa potrebbe essere inserito anche l’attaccante Ganz. Il Parma, invece, insiste per prendere il fantasista Ninkovic ma l’Ascoli non è disposto a fare sconti e per il serbo chiede cinque milioni di euro. Prendere o lasciare.
CATEGORIE Sport