Giulianova. Ancora senza esito le ricerche per il bimbo scomparso in mare

Giulianova. Ancora senza esito le ricerche per il bimbo scomparso in mare

(wn24)-Giulianova(TE) – Nonostante le continue ricerche da parte degli uomini della Capitaneria di Porto di Giulianova, del gruppo sommozzatori dei Vigili del Fuoco e degli uomini della Croce Rossa, di Mohamed, il ragazzino di 14 anni di origini marocchine, scomparso all’altezza del molo nord del Porto di Giulianova(TE), ancora non ci sono tracce. Nulla da fare, inghiottito dalle onde dopo essersi ribaltato con il materassino.

Scandagliati anche i fondali a ridosso del nuovo braccio portuale e le acque antistanti il tratto nord della spiaggia di Cologna Spiaggia.

La Capitaneria di Porto di Giulianova, diretta dal Tenente di Vascello Claudio Bernetti, ha aperto un’inchiesta. E’ stato già ascoltato l’amico di Mohamed, anche lui di origini nordafricane. I due avevano preso il largo su un materassino. Erano entrati in acqua nel tratto di mare tra gli chalet Malibù e Alta Marea. Il forte vento di tramontana, (ieri c’erano raffiche sostenute di 13 nodi) li ha spinti verso nord, a ridosso del molo dinanzi allo stabilimento Arlecchino. Probabilmente un’onda ha ribaltato il materassino. I due ragazzini sono finiti in acqua e da qui la tragedia. Le ricerche continuano,.

 

CATEGORIE
TAGS
Condividi