Nereto. L’AVIS festeggia i 40 anni con una serie di eventi. Il programma

Nereto. L’AVIS festeggia i 40 anni con una serie di eventi. Il programma

(wn24)-Nereto(TE) – Per celebrare i 40 anni dalla sua fondazione, avvenuta il 28 luglio 1979 grazie al Dott. Sandro Maretti che, insieme ad altri soci, diede vita a questa Associazione di promozione del dono del sangue in tutta la Val Vibrata, l’AVIS NERETO ha deciso di organizzare e prendere parte ad una serie di eventi che, a partire da luglio e fino al mese di settembre, vedranno soci, amici e volontari, in prima linea sul territorio per illustrare le attività svolte dall’Associazione. Queste le iniziative messe in campo per il mese di luglio 2019.

Dal 3 al 7 luglio l’AVIS NERETO sarà presente, con un suo stand in piazza Cavour, all’interno della manifestazione “A tutta Birra” organizzata dall’Associazione Culturale Nereto 2000. Nel corso della serata d’apertura del 3 luglio ci sarà la presentazione, mediante la proiezione di un filmato, dell’AVIS con tutte le attività che realizza a livello nazionale. A seguire sarà illustrata l’opera svolta dalla locale sezione, ricostruendo quanto fatto in questi 40 anni di vita in tutto il territorio della Val Vibrata per la promozione del dono del sangue. L’Associazione fornirà allo staff della manifestazione le magliette e i cappellini con logo “AVIS NERETO 40°”.

Dal 17 al 20 luglio l’Associazione parteciperà, con il “Trofeo AVIS 40°” al “Torneo di pallacanestro Memorial Fausto Minora” organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica “Pallacanestro Val Vibrata” di Nereto. Infine, dal 26 al 28 luglio, l’AVIS NERETO parteciperà, con un proprio stand in piazza Cavour, alla manifestazione “Bambini in Festa” con giochi, gonfiabili, artisti di strada, animazion

CATEGORIE
TAGS
Condividi