Cantina & Co. A Montesilvano, Silvi e Francavilla torna “Cerasuolo a Mare”, degustazione del DOC abruzzese

Cantina & Co. A Montesilvano, Silvi e Francavilla torna “Cerasuolo a Mare”, degustazione del DOC abruzzese

(wn24)-Redazione – La sesta edizione di “Cerasuolo a Mare” sarà  organizzata dalla Confercenti di Pescara e  dal Comune di Montesilvano, con la collaborazione della FIS, “Fondazione Italiana Sommelier Abruzzo”, la quale sarà presente insieme  ai sommelier  che faranno conoscere questo straordinario vino nei vari punti degustativi.
In contemporanea i balneatori delle tre città di mare prepareranno i finger food. La manifestazione, infatti, si svolgerà in tre comuni di tre province diverse: Montesilvano (PE), Silvi (TE) e Francavilla al Mare (CH) .
Si partirà l’ 11 fino al 13 luglio prossimi sul lungomare di Montesilvano ;  il 25 e il 26 Luglio, invece, sarà la volta  del lungomare di Silvi (sarà la seconda edizione di seguito)  e per la prima volta si svolgerà a Francavilla al Mare dal 17 al 18 luglio prossimi. “Cerasuolo a Mare” è una manifestazione che riscuote sempre più successi, perché permette di far conoscere al vasto pubblico l’ottima DOC abruzzese( Cerasuolo di Montepulciano d’Abruzzo). Per l’occasione molte cantine regionali allestiranno i loro stand per le degustazioni del “Rosa” cerasuolo.
CATEGORIE
TAGS
Condividi