Notte da incubo per una mamma con figlia: calci, schiaffi e  acqua gelata dal convivente.Arrestato dalla Polizia

Notte da incubo per una mamma con figlia: calci, schiaffi e acqua gelata dal convivente.Arrestato dalla Polizia

(wn24)-Ancona –  Un repertorio completo fatto di schiaffi, calci e acqua gelata che il convivente di una donna usava contro di lei e la figlia. Il fatto è stato scoperto all’una di questa notte, quando due Volanti della Questura di Ancona sono intervenute nell’appartamento di una famiglia straniera nel quartiere “Piano San Lazzaro”, dopo che alla Sala Operativa era arrivata la chiamata di una donna in lacrime, chiusa in camera con la figlia, che diceva di essere stata picchiata dal convivente che le stava minacciando da dietro la porta.

L’uomo, un sudamericano di 41 anni, si è calmato solo dopo l’arrivo degli agenti che, notando il suo evidente stato di ubriachezza e vedendo la figlia terrorizzata, lo hanno preso subito in custodia per scongiurare il rischio che desse di nuovo in escandescenza.

La colpa della donna, a dire del compagno, sarebbe stata quella di aver guardato una volta di troppo il suo amico durante la serata precedente mentre erano in compagnia di loro connazionali.

Più tardi, dopo essere state trasportate all’ospedale dalla Croce Gialla di Ancona, la convivente veniva refertata per policontusioni e frattura alla caviglia con prognosi di 40 giorni mentre la figlia veniva medicata per contusioni guaribili in 7 giorni.

Dopo la formale denuncia, l’uomo è stato arrestato per maltrattamenti contro familiari e conviventi e lesioni personali aggravate e trasferito presso la casa circondariale di Montacuto.

CATEGORIE
TAGS
Condividi