Silvi Marina. Uomo trovato morto nel garage:in un primo momento si ipotizzava un omicidio

Silvi Marina. Uomo trovato morto nel garage:in un primo momento si ipotizzava un omicidio

(wn24)-Silvi Marina(TE) –  Un forte allarme di possibile omicidio, immediatamente, però, rientrato. Il fatto: l’allarme è stato dato da un giovane che rientrando a casa, nel garage della palazzina in via Roma 365 a Silvi, ha visto il corpo riverso e delle macchie di sangue per terra.
E’ partita subito la chiamata ai carabinieri e sul posto in breve sono arrivati i militari della compagnia di Giulianova e quelli del reparto operativo provinciale, agli ordini del maggiore Massimiliano De Luca. All’inizio si pensava che fosse una morte violenta, a causa delle macchie di sangue per terra, ma a ben guardare c’erano degli elementi che non tornavano. Sul posto il pm Stefano Giovagnoni ha chiamato anche il medico legale Giuseppe Sciarra e il quadro si è chiarito. La ferita sul capo l’uomo se l’è procurata quando si è sentito male, accasciandosi a terra e sbattendo contro al muro. Il tipo di lesione non è infatti compatibile con un colpo con un corpo contundente o con un pugno.
Contemporaneamente si è chiarita anche l’identità: Luciano Di Martile, 66 anni di Montesivano. L’uomo, in pensione, nella vita attiva faceva il meccanico e probabilmente era nell’edificio a Silvi per svolgere qualche lavoretto. La moglie e il figlio, arrivati sul posto, hanno fatto il riconoscimento della salma e hanno confermato che Di Martile era cardiopatico. Probabilmente si è trattato di un infarto e la morte risale alle più o meno alle 15. Ma l’autopsia, disposta da Giovagnoni ed eseguita da Sciarra chiarirà ancor meglio le cause del decesso.
CATEGORIE
TAGS
Condividi