Calcio a 5 mercato. Acqua&Sapone: arriva Jesulito. Barbarossa:” Soddisfatti, grazie anche a Pietropaoli”

Calcio a 5 mercato. Acqua&Sapone: arriva Jesulito. Barbarossa:” Soddisfatti, grazie anche a Pietropaoli”

(wn24)-Montesilvano(PE) – La società AcquaeSapone Unigross comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’atleta Jesus Antonio Solano Otero “Jesulito”, nato a Cadice il 21 novembre 1989.

Il laterale offensivo mancino arriva dopo aver giocato l’ultima stagione a metà tra il Parrulo, nella Liga spagnola, e il Napoli, con cui ha terminato la corsa in semifinale proprio contro i nerazzurri. Jesulito torna a lavorare con Massimiliano Bellarte, che lo aveva lanciato in Italia due anni fa con il Real Rieti, prima di passare alla Luparense.

BARBAROSSA

Il giocatore era conteso tra AcquaeSapone Unigross e Real Rieti, il presidente Nando Barbarossa ci tiene a ringraziare il collega Pietropaoli per l’esito positivo dell’operazione: “Siamo molto soddisfatti di aver portato nella nostra famiglia un giocatore di grande spessore tecnico come Jesulito, che finora in Italia ha sempre giocato ai massimi livelli. Ringraziamo, per la chiusura positiva dell’operazione, anche l’amico Roberto Pietropaoli e la società Real Rieti, che erano interessati al giocatore e hanno fatto un passo indietro, visto il rapporto di stima ed amicizia tra le parti”.

JESULITO

Jesulito è pieno di energia: “Sono felicissimo di essere arrivato nella vostra società, potevo farlo lo scorso inverno, ma non abbiamo trovato l’accordo. Adesso finalmente posso dire di essere un giocatore del club più importante d’Italia: sono motivato e orgoglioso. Torneremo a lottare per il titolo. Ringrazio il presidente Barbarossa e al mister Bellarte e tutti i dirigenti che mi hanno aiutato a chiudere la trattativa e trovare un accordo. Ricambierò tutta questa fiducia sul campo. Non vedo l’ora di iniziare gli allenamenti e conoscere i miei nuovi compagni”.

CATEGORIE
TAGS
Condividi