Tortoreto. Dopo i fatti di Roma, automobilista ubriaco spezza il braccio ad un Carabiniere

Tortoreto. Dopo i fatti di Roma, automobilista ubriaco spezza il braccio ad un Carabiniere

(wn24)-Tortoreto(TE) – Di Federico Ermanno Di Fabio –  E’ veramente un “periodo” non molto brillante per le forze dell’ordine e in particolare per i Carabinieri, dopo i fatti di Roma, ecco un altro accaduto a Tortoreto(TE) che continua ad indignare ancora di più l’opinione pubblica: automobilista rompe un braccio ad un Carabiniere. I fatti: il protagonista sfreccia a folle velocità sul lungomare di Tortoreto (TE) e lungo la SS16, ma esagerando finisce fuori strada abbattendo un palo della luce e, non contento, aggredisce i carabinieri giunti sul posto mandando all’ospedale un brigadiere. Ne avrà ora per 21 giorni perché ha riportato una frattura del metacarpo della mano sinistra. 
E’ stata una serata particolarmente movimentata dove un 48enne di Teramo, B.P, ha deciso di seminare il panico, a bordo di una Alfa Romeo 147. L’uomo, risultato poi positivo all’alcoltest, ha iniziato a sfrecciare prima sul lungomare, mettendo a repentaglio l’incolumità dei tanti pedoni presenti, poi si è diretto verso la statale 16 per proseguire la sua folle corsa in auto.
A un certo punto, però, il 48enne è finito fuori strada abbattendo anche un palo della luce ed è stato raggiunto da una pattuglia dei carabinieri che, dopo decine di telefonate di segnalazione da parte di passanti preoccupati, si erano messi subito sulle sue tracce. L’uomo ha però iniziato a dare in escandescenze rivolgendo insulti e iniziando a sferrare pugni e calci all’indirizzo dei militari che, non senza fatica, sono riusciti comunque ad immobilizzarlo e ad arrestarlo.
CATEGORIE
TAGS
Condividi