Musica. Si apre il sipario su “Roseto D’Autore 2019”: rassegna dedicata ai cantautori emergenti

Musica. Si apre il sipario su “Roseto D’Autore 2019”: rassegna dedicata ai cantautori emergenti

(wn24)-Roseto – Al via domani sera la seconda edizione di Roseto d’Autore. La rassegna dedicata a cantautori emergenti ed indipendenti provenienti da tutt’Italia è in programma  domani e dopo domani al lido Mediterraneo di Roseto (Lungomare Trento 2, nei pressi della rotonda nord).

In ciascuna delle due serate, presentate da Francesca Martinelli, si esibiranno dal vivo quattro musicisti che potranno essere accompagnati da un unico strumento.


Tutti abruzzesi gli artisti di scena nella serata odierna, a cominciare dalla rosetana Doc Sandra Ippoliti, per poi passare al pinetese Luca Mongia, al teramano Francesco Sbraccia (uno dei quattro vincitori di Musicultura 2019) ed infine allo “straniero” Ettore Formicone, trapiantato da anni in Spagna ma originario di Notaresco.

Il giovane evento rosetano rivolto a musicisti a caccia di visibilità e desiderosi di mettere in mostra le proprie qualità fungerà da anteprima della sesta edizione di Emozioni in Musica, il festival in programma dal 5 all’8 agosto che vedrà la partecipazione di grandi nomi del panorama canoro nazionale quali Drupi, Stadio, Enrico Ruggeri e Massimo Ranieri.

 

ROSETO D’AUTORE PROGRAMMA 2019

 

30 LUGLIO

 

SANDRA IPPOLITI

LUCA MONGIA

FRANCESCO SBRACCIA

ETTORE FORMICONE

 

31 LUGLIO

 

FABRIZIO TRIGNANI

MIRIAM RICORDI

RUVIO

AGNESE VALLE

Foto: Francesco Sbraccia

Foto: Ruvio

Foto: Agnese Valle

CATEGORIE
TAGS
Condividi