Picchia la madre per avere soldi per acquistare la droga: arrestato dalla Polizia di Stato

Picchia la madre per avere soldi per acquistare la droga: arrestato dalla Polizia di Stato

(wn24)-Fermo –  Era diventato una consuetudine da anni quella di dare botte, di maltrattare, di minacciare l’anziana madre invalida, solo per avere soldi per poi spenderli per acquistare droga di cui fa un uso smodato. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Questura di Fermo era diventato un inferno per l’anziana, da qui la decisione di arrestarlo.  
Tutto questo nonostante fosse gravato dal divieto di avvicinarsi alla madre e poi dell’obbligo di firma alla polizia giudiziaria a Milano, dove si sarebbe trasferito, l’uomo aveva aggredito occasioni persone che lo ospitavano e violato più volte le misure coercitive. Fatti per i quali la Procura ha ottenuto dal gip di Fermo la custodia in carcere.
Oltre a insultare, minacciare, colpire a pugni e schiaffi e a prendere il collo la madre, costretta a ricorrere alle cure del pronto soccorso, in un’occasione il figlio l’avrebbe anche di fatto sequestrata, chiudendola in casa e serrando la porta: in quella circostanza aveva nascosto le chiavi sopra un mobile alto, dopo averla privata del telefono cellulare, mettendola in condizioni di non chiedere aiuto.
CATEGORIE
TAGS
Condividi