Giulianova.L’Hair Stylist Tonia Ferrucci protagonista alla Milano Fashion Week 2019

Giulianova.L’Hair Stylist Tonia Ferrucci protagonista alla Milano Fashion Week 2019

(wn24)-Giulianova(TE) –  La Hair Stylist Tonia Ferrucci protagonista alla Milano Fashion Week 2019, in programma fino al 23 settembre: La professionista giuliese è inserito nei backstage dei più prestigiosi brand del made in Italy e non solo.

l’Hair Stylist Tonia Ferrucci si contraddistingue per la grande preparazione, professionalità e creatività del team sempre aggiornato grazie a programmi di formazione all’avanguardia, e apprezzata per le altissime performance

Tonia Ferrucci sarà a Milano fino alla conslusione del Salone di bellezza per pettinare le più belle modelle che sfileranno sotto la sua cura in un appuntamento importante. Tutto questo farà parlare di Giulianova nel più importante palcoscenico della moda italiana.
“Partecipare alla Milano Fashion Week sarà un’esperienza davvero speciale, poter vivere il fermento creativo, la passione per la moda e le tendenze – dichiara Tonia Ferrucci – Le ispirazioni che mi arriveranno lavorando nel backstage si trasformeranno nella realtà in nuove idee per la professione”.
CATEGORIE
TAGS
Condividi