Roseto. Rapina in gioielleria: bottino oltre 40mila euro. La titolare aggredita e stordita con il taser

Roseto. Rapina in gioielleria: bottino oltre 40mila euro. La titolare aggredita e stordita con il taser

(wn24)-Roseto – Al momento, il bottino potrebbe superare i 40mila euro che i rapinatori avrebbero accumulato portando via preziosi, monili e contante, nel corso di una rapina avvenuta in una nota gioielleria di Roseto.I tre rapinatori, tra cui uno solo a volto scoperto, avrebbero scelto i metodi violenti , perché la titolare della “Gioielleria Ancarano” di via Nazionale Adriatica, a Roseto, una signora di 71 anni, è stata picchiata, aggredita e stordita con il “Taser”.

Secondo una prima ricostruzione fornita agli agenti del Commissariato di Atri, diretti dal vice questore Ester Fratello e ai colleghi della squadra mobile di Teramo, dalla titolare del negozio, i malviventi sono riusciti a neutralizzarla completamente e poi hanno prelevato gioielli e preziosi custoditi nella cassaforte e nelle vetrine, e 500 euro in contanti dal portafogli della donna. Il tre rapinatori sono poi fuggiti a piedi lasciando la settantunenne a terra ferita.

Sono stati altri commercianti delle attività vicine ad accorgersi che la donna era stata vittima di una rapina e a chiamare il 118. Sul posto è arrivata un’ambulanza e i medici hanno accertato che la settantunenne non aveva riportato ferite e lesioni gravi.

CATEGORIE
TAGS
Condividi