Urta un’auto durante il sorpasso e fugge: rintracciato e multato dopo due giorni

Urta un’auto durante il sorpasso e fugge: rintracciato e multato dopo due giorni

(wn24)-Falconara Marittima(AN) – Mentre sorpassa un’auto  che lo precede, probabilmente per distrazione, lo urta e gli procura un danno al mezzo. Il professionista 32 enne alla guida si allontana, ma il “pirata” è stato individuato qualche giorno dopo dagli agenti della Polizia Locale e multato per 303 euro (tolti anche quattro punti della patente) e dovrà farsi carico della riparazione dell’altro veicolo. 
Il fatto è accaduto in via del Consorzio: una Citroen C3, con a bordo madre e figlia, rimaste illese, stava svoltando in via del Lavoro quando una Grande punto l’aveva sorpassata, urtandola; la Citroen aveva perso il paraurti anteriore e l’altra auto si era allontanata. La conducente del veicolo danneggiato aveva fatto la segnalazione ai vigili, indicando modello e colore dell’altra vettura.
Gli agenti l’hanno poi individuata grazie a una serie di accertamenti tra cui l’esame dei filmati di telecamere di sorveglianza. Una volta scoperto, il professionista ha ammesso le proprie responsabilità e per lui sono scattate le sanzioni.
CATEGORIE
TAGS
Condividi