Affiora un cadavere nello specchio del porto: è una ragazza sui 30 anni. Proseguono le indagini

Affiora un cadavere nello specchio del porto: è una ragazza sui 30 anni. Proseguono le indagini

(wn24)-Ancona – Poco dopo le ore 4:00 di questa mattina, sono intervenuti i Vigili del Fuoco nello specchio del Porto,vicino a Marina Dorica, dove era stato segnalato un cadavere in acqua. Sul posto sono intervenuti anche l’automedica del 118 e un’ambulanza della Croce Gialla. Il corpo è stato riportato a terra e, al momento, è ancora senza nome. 
 

E’ di una ragazza irlandese di 30 anni il corpo senza vita trovato in mare verso le 4.20 nei pressi del cantiere navale Palumbo Superyachts – Isa di Ancona nella zona che, a nord del porto storico, precede quello turistico. Il cadavere è stato notato da alcune persone ed è stato poi ripescato dai sommozzatori dei vigili del fuoco. Non si conoscono ancora le cause della morte e sul posto è atteso il pubblico ministero che verosimilmente disporrà gli accertamenti del caso. Sono intervenuti anche i pompieri di Ancona centrale e distaccamento porto, oltre ai sanitari della Croce gialla, automedica del 118 e alla capitaneria di porto.

La vittima era membro dell’equipaggio di un maxi-yacht da 52 mt che si trova ormeggiato nella banchina del cantiere Isa, che ha costruito la barca, per la manutenzione dei motori. Al momento del ritrovamento, secondo le prime informazioni, il corpo non presentava ferite che potessero far pensare a un colluttazione. La vittima aveva passato la serata in una discoteca sul porticciolo turistico insieme al resto dell’equipaggio (5-6 persone) ed era rientrata prima degli altri nell’imbarcazione dove tutti pernottavano.

 

CATEGORIE
TAGS
Condividi