Curiosità.Castel Castagna. Inaugurata la “Casa di Babbo Natale”:resterà aperta fino al 6 gennaio

Curiosità.Castel Castagna. Inaugurata la “Casa di Babbo Natale”:resterà aperta fino al 6 gennaio

(wn24)-Castel Castagna(TE) – La Casa di Babbo Natale, arrivata alla quinta edizione, è stata inaugurata a Castel Castagna(TE). L’ampia baita, che quest’anno include anche il Polo Nord con annesso laboratorio della neve, è stata  inaugurata  davanti a decine di curiosi e cittadini.
 Essa si trova davanti alla millenaria Abbazia di Santa Maria di Ronzano ed alla cerimonia è intervenuta la Sindaca di Castel Castagna, Rosanna De Antoniis, e agli altri componenti dell’Amministrazione comunale, i sindaci dei Comuni limitrofi che patrocinano l’iniziativa, il presidente del Bim Gabriele Minosse, il Vescovo di Teramo, monsignor Lorenzo Leuzzi, rappresentanti della Camera di Commercio, Fondazione Tercas, Ente Parco. “Nell’occasione – afferma la prima cittadina – ci saranno anche le vere renne di Babbo Natale, presenti anche in altre date durante il mese di apertura della baita. Inoltre, in programma tante sorprese e gadget per i piccoli visitatori che verranno a visitare, insieme alle loro famiglie, durante questo weekend l’attrazione”.

La Casa di Babbo Natale, con ingresso gratuito, sarà aperta al pubblico fino al prossimo 6 gennaio con i seguenti orari: mattina e pomeriggio, ore 9.30-12.30 e 15.30-19.30, dall’8 al 22 dicembre e tutte le domeniche (8, 15, 22, 29 dicembre e 5 gennaio); solo il pomeriggio, ore 15.30-19.30, dal 23 dicembre al 6 gennaio (info: tel. 0861/697250- 340/7572312).

 

CATEGORIE
TAGS
Condividi