Calcio a 5 mercato: scambio tra ColorMax Pescara ed Acqua&Sapone: alla Unigross arriva Fabinho.In prestito Houenou

Calcio a 5 mercato: scambio tra ColorMax Pescara ed Acqua&Sapone: alla Unigross arriva Fabinho.In prestito Houenou

(wn24)-Città Sant’Angelo(PE) – La società Acqua&Sapone Unigross comunica di aver acquisito le prestazioni dell’atleta Fabinho, in prestito dalla Colormax Pescara. Carlo Houenou fa il percorso inverso, saluta l’Acqua&Sapone Unigross e passa ai cugini in prestito fino al prossimo 30 giugno.

Ufficiale lo scambio di mercato che porta alla corte di Bellarte l’ala pivot italobrasiliana, 29 anni, 5 gol finora nel torneo in corso, 11 in quello precedente con il Civitella Colormax e 30 nelle due stagioni precedenti con il Cisternino. Fabinho Rodrigues da Silva dovrebbe indossare la maglia nerazzurra numero 29.

Houenou, acquistato la scorsa estate dal Real Arzignano, proseguirà la stagione sempre al Palarigopiano, ma cambiando casacca. Una scelta ponderata del club della famiglia Barbarossa, che vuole permettere al 23enne pivot di giocare con continuità e continuare il percorso di crescita, in attesa di rientrare la prossima estate nel roster nerazzurro.

Houenou resta un giocatore sul quale puntiamo molto per il futuro, abbiamo scelto di comune accordo di mandarlo a giocare per permettergli di crescere ulteriormente nei prossimi mesi. Grazie alla società Colormax Pescara per aver concluso positivamente questa operazione di mercato e benvenuto a Fabinho, giocatore di esperienza e grande qualità che arricchirà il nostro roster nel seconda parte di stagione in cui vogliamo lottare su tutti i fronti per conquistare il massimo in questa stagione”, ha detto l’amministratore delegato Tony Colatriano

CATEGORIE
TAGS
Condividi