Pesaro.”A smaltire con il Sindaco”: passeggiata fitness nella città che cambia

Pesaro.”A smaltire con il Sindaco”: passeggiata fitness nella città che cambia

 

(wn24)-Pesaro – Anche quest’anno le vacanze si concluderanno in movimento, con la passeggiata fitness in città “A smaltire col Sindaco”. Appuntamento domenica 5 gennaio, alle 9.30 in piazza del Popolo insieme a Matteo Ricci e all’assessore allo Sport Mila Della Dora, “Sarà una bella e performante passeggiata nel benessere, con piccole tappe di allenamento fisico coordinate dai trainer pesaresi. Un’iniziativa durante la quale metteremo insieme sport, salute e informazioni sulla città”.

 

Ecco il programma

Ritrovo in piazza del Popolo, dove la mattinata dedicata all’allenamento inizierà con alcuni esercizi di riscaldamento muscolare guidati dal trainer Sabrina Cermaria. Poi direzione Parco Miralfiore, per una seduta di workout con il trainer Laura Antonazzo.

La tappa successiva sarà in fondo a via dell’Acquedotto, dove il sindaco Ricci spiegherà il progetto di trasformazione che interesserà l’intera area.

Si proseguirà verso il Porto e, una volta arrivati davanti al mare, ci sarà un’altra seduta di esercizi insieme al Team Mondo Fitness. Penultima tappa in piazzale della Libertà, davanti alla Sfera Grande di Pomodoro: questa volta al nostro benessere, attraverso lo svolgimento di esercizi di defaticamento, ci penserà il trainer Lilli Benelli.

La camminata si concluderà in Piazza del Popolo, dove sarà offerta una tisana calda a tutti i partecipanti.

 

 

CATEGORIE
TAGS
Condividi