Calcio a 5. Acqua&Sapone Unigross: ostacolo Arzignano. Bellarte rivuole i punti persi dell’andata

Calcio a 5. Acqua&Sapone Unigross: ostacolo Arzignano. Bellarte rivuole i punti persi dell’andata

(wn24)-Città Sant’Angelo(PE) – Inizia dal Palarigopiano e dal Real Arzignano il cammino dell’Acqua&Sapone Unigross nel 2020. Domani pomeriggio, alle 18:30, la squadra di Bellarte ospita i veneti e vuole subito riprendersi i punti lasciati in terra veneta alla prima giornata.

La prima buona notizia per il coach è il ritorno a pieno regime del bomber Gui: il pivot si è messo alle spalle gli acciacchi di Coppa della Divisione che l’hanno tenuto fuori contro Genova e Mantova e adesso è pronto a infiammare di nuovo il pubblico di Pescara, che lo ha eletto a beniamino.

La squadra si è allenata in settimana a pieno regime, compreso l’ultimo arrivato Fabinho, che sta svolgendo lavoro differenziato tra campo e parte atletica con il prof Aiello. Presto sarà disponibile anche l’ex pivot della Colormax Pescara. Condizione generale buona, ma nessuna intenzione di sottovalutare o prendere sottogamba l’avversario, reduce dalla vittoria di Latina di fine 2019 e uscito decisamente rinforzato dal mercato invernale con alcuni innesti di esperienza e spessore, come l’eterno Simi, ex Maritime. Dopo la gara d’esordio del nuovo anno, i nerazzurri si metteranno in viaggio in anticipo per il Veneto: giovedì 9 gennaio alle 20:30, infatti, Murilo e soci affronteranno in trasferta l’Italian Coffee Petrarca per la seconda giornata.

Arbitrano Malfer di Rovereto, Carradori di Roma1, crono Malandra di Avezzano. Ingresso gratuito, diretta streaming su PMGSport Futsal.

CATEGORIE
TAGS
Condividi