Libri&Editoria Sport. “Il portiere più forte del mondo”,si presenta il libro del Giornalista Orlando D’Angelo

Libri&Editoria Sport. “Il portiere più forte del mondo”,si presenta il libro del Giornalista Orlando D’Angelo

(wn24)-Città Sant’Angelo(PE) – L’autobiografia di Stefano Mammarella, “Il portiere più forte del mondo – Storia di Mammarella, il fenomeno del futsal”, il libro del giornalista Orlando D’Angelo, edito da Hatria Edizioni, arriva a Pescara il 12 gennaio.

Il volume sulla carriera del grande numero uno abruzzese della Nazionale italiana di calcio a cinque e dell’Acqua&Sapone Unigross sarà presentato domenica prossima alle 17:30 al Bagno Borbonico del Museo delle Genti d’Abruzzo, in via delle Caserme a Pescara, alla presenza dell’assessore della città dannunziana, Luigi Albore Mascia, dello stesso Stefano Mammarella e dell’autore.

Tanti ospiti illustri, come il presidente dell’Acqua&Sapone Unigross, Enio Barbarossa, il delegato del Coni Abruzzo, Emidio Santacroce, il presidente del Comitato regionale della Figc, Daniele Ortolano, lo storico preparatore dei portieri di Mammarella, mister Luca Di Eugenio, e il giornalista sportivo Antonio De Leonardis. Modera la giornalista di Rete8 e del Messaggero, Mila Cantagallo. 

Nelle 128 pagine, ricche di foto a colori (griffate da Giampiero Lattanzio), D’Angelo presta la sua penna al racconto in prima persona del percorso sportivo di Stefano Mammarella, 34 anni, oltre 400 partite nella serie A di calcio a cinque, campione d’Europa nel 2014 e per tre volte premiato come Miglior portiere del mondo ai Futsal Awards. Il racconto è arricchito da testimonianze dirette di grandi protagonisti del calcio a cinque, come il campione del mondo e capitano dell’Argentina, Leandro Cuzzolino. Una storia di eccellenza dello sport italiano, di umiltà e sacrifici, che vale la pena leggere da chiunque ami il calcio a cinque e tutte le discipline sportive in genere.

La 2a edizione del libro potrà essere acquistata, eccezionalmente nel giorno della presentazione, al prezzo speciale e scontato di 12 euro, anziché i 15 del prezzo di copertina: la casa editrice Hatria Edizioni consiglia quindi ai fan di Mammarella di approfittare della promozione per avere anche la copia autografata direttamente dal protagonista. In occasione della presentazione ci sarà anche un gadget in omaggio a tutti i presenti. Per tutti coloro che non potranno essere presenti, è possibile contattare direttamente l’editore per poter acquistare l’opera e riceverla in pochissimi giorni. Hatria Edizioni è su Facebook: https://www.facebook.com/Tipografia-Hatria-1612798975604275/. Sito web www.hatria.info, telefono 339 2915973 (Gianluca Salzetta).

CATEGORIE
TAGS
Condividi