Calcio a 5. Acqua&Sapone Unigross: domani a Latina per la decima giornata

Calcio a 5. Acqua&Sapone Unigross: domani a Latina per la decima giornata

(wn24)-Città Sant’Angelo(PE) – Manca il bomber Gui per squalifica, torna dentro la lista dei 14 Nicolodi e sogna il debutto Fabinho. Queste le ultime alla vigilia della trasferta di Latina, quarta giornata di ritorno, in cui l’Acqua&Sapone Unigross cerca la decima vittoria consecutiva in campionato e, soprattutto, altri punti preziosi per blindare il secondo posto e restare alle calcagna del Pesaro capolista, impegnato sabato a Padova.

Terzo attacco della serie A per Bellarte con 84 gol (davanti ci sono il Signor Prestito con 85 e i marchigiani con 89 centri), e seconda miglior difesa (43 reti subite, meglio solo Pesaro con 37). I nerazzurri hanno portato già cinque giocatori in doppia cifra in queste prime diciotto partite della regular season: Gui 17, Nicolodi 12, Jonas 11, Murilo e Calderolli 10. Con questo biglietto da visita, Murilo e compagni si presentano domani sera al PalaBianchini di Latina per l’anticipo contro la giovane banda dell’ex Nitti (ha guidato le giovanili nerazzurre per una stagione) senza presunzione e con la massima concentrazione. Il grande ex della sfida è sempre Luciano Avellino, 31 anni, che torna nella sua seconda casa. “E’ sempre emozionante giocare a Latina e rivedere tanti amici”, ha detto l’argentino. La vittoria dei pontini sul Sandro Abate nell’ultimo turno è la dimostrazione che nessun avversario va sottovalutato, al di là dei nomi e delle carte d’identità dei roster da affrontare. L’obiettivo è quello di continuare la scia positiva fino alla sosta, per arrivare al tour de force di febbraio (Sandro Abate, Came, Pesaro, Signor Prestito) con un buon bagaglio di punti e numeri da big.

Fischio d’inizio alle 20:30, diretta streaming su pagina Facebook PMGSport Futsal. Arbitrano Sgueglia di Civitavecchia e Pisani di Aprilia, crono Tariciotti di Ciampino.

CATEGORIE
TAGS
Condividi