Giulianova. Coronavirus&Summit in Prefettura. Sindaco Costantini raccomanda:”Contattate l’help desk della Asl

Giulianova. Coronavirus&Summit in Prefettura. Sindaco Costantini raccomanda:”Contattate l’help desk della Asl

(wn24)-Giulianova(TE) – Nella riunione in Prefettura a Teramo, convocata dal Prefetto Graziella Patrizi, hanno preso parte  il Presidente della Provincia Diego Di Bonaventura, i vertici della Asl teramana con il Direttore Generale f.f. Maurizio Di Giosia, il primo cittadino Gianguido D’Alberto ed i Sindaci della provincia, tra cui Jwan Costantini.
Al centro dell’incontro il Coronavirus e le disposizioni emanate dal Governo in tema di prevenzione, contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica.
“Ribadiamo che al momento non esiste alcuna emergenza sanitaria  in provincia di Teramo e che, congiuntamente, le istituzioni e l’azienda sanitaria locale stanno lavorando alacremente per contrastare una eventuale situazione d’allarme, monitorando tutti i casi considerati sospetti – dichiara il Sindaco Jwan Costantini – a tal proposito ricordiamo ai cittadini che la Asl di Teramo ha attivato il servizio di help desk telefonico al numero 800090147 a cui rivolgersi per segnalare situazioni sanitarie da verificare”.
CATEGORIE
TAGS
Condividi