Calcio a 5. Acqua&Sapone Unigross: 6 a 0 al Mirafin per entrare in Final Four di Coppa della Divisione

Calcio a 5. Acqua&Sapone Unigross: 6 a 0 al Mirafin per entrare in Final Four di Coppa della Divisione

(wn24)-Città Sant’Angelo(PE) – Missione compiuta. L’Acqua&Sapone Unigross passa al PalaLavinium di Pomezia contro la Mirafin (0-6) e conquista un posto nella Final Four di Coppa della Divisione, in programma a fine aprile.

I nerazzurri partono con Mammarella, Murilo, Jonas, Jesulito e Gui nel quintetto iniziale. Mancano Dudu, Avelino, Coco e Calderolli, ma Bellarte può contare anche su Fabinho. I laziali giocano con il miglior quintetto possibile e tengono botta per quattordici minuti, poi il sinistro di Murilo spacca la partita e mette in discesa la serata dei suoi. Il raddoppio di Jonas, a 3’ dall’intervallo, segna definitivamente il match. Lo stesso genio di Blumenau firma la doppietta ad inizio ripresa (2’28’’). Da lì è solo conto alla rovescia verso la sirena finale, con il poker di Jesulito e le soddisfazioni tanto attese da Fabinho (al primo gol con la maglia nerazzurra) e Rocha, che bissa dopo aver segnato nel turno precedente.

Obiettivo raggiunto, per la prima volta dopo tre anni la squadra del presidente Barbarossa proverà ad alzare al cielo la Coppa della Divisione.

MIRAFIN – ACQUA&SAPONE UNIGROSS 0-6 (p.t. 0-2)

MIRAFIN: Mazzucca, Mauriello, Bezerra, Moreira, Gioia, Paniccia, Teixeira, Priori, Castellana, Rocchi, Fratini, Benasciuti. All. Mirra.

ACQUA&SAPONE UNIGROSS: Mammarella, Patricelli, Liviero, Murilo, Jesulito, Gui, Mambella, Fior, Jonas, Nicolodi, Rocha, Fabinho. All. Bellarte.

ARBITRI: Brischetto di Acireale, Minichini di Ercolano, crono Ribaudo di Roma2.

MARCATORI: nel p.t. 13’37’’ Murilo (A), 16’38’’ Jonas (A); nel s.t. 2’28’’ Jonas (A), 11’02’’ Jesulito (A), 17’21’’ Fabinho (A), 19’58’’ Rocha (A).

CATEGORIE
TAGS
Condividi