Lascia cento euro di mancia dopo il caffè al “Bar King”: “Solo un piccolo aiuto per ripartire”

Lascia cento euro di mancia dopo il caffè al “Bar King”: “Solo un piccolo aiuto per ripartire”

(wn24)-San Benedetto del Tronto(AP) – In questo periodo così difficile, la carica di generosità degli italiani è arrivato ad un punto tale, che neppure se un imprenditore offre una boutique di vestiti, perchè ha deciso di non riaprire, fa notizia o sensazione. Ma essere generosi anche al Bar era  un fatto poco “battuto”. Invece, al “Bar King” di Via Voltattorni, a San Benedetto del Tronto(AP) nel giorno della prima riapertura, è arrivato un signore ha fatto colazione e poi, al momento di pagare, ha lasciato cento euro di mancia. 
Un gesto con il quale il cliente ha voluto dare un aiuto alla ripartenza del locale che, come molti altri pubblici esercizi, ha subito le pesanti ripercussioni economiche del lockdown e della complicata Fase 2.
Così, quando si è trattato di saldare la cifra presente sullo scontrino battuto dal barista sul registratore di cassa, l’anonimo benefattore ha tirato fuori due banconote da 50 euro pregandolo di accettarle entrambe come “aiutino” per rimettersi in piedi e continuare con il servizio del locale che, evidentemente, è particolarmente gradito all’avventore.
What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail

CATEGORIE
TAGS
Condividi