Violenta lite: lancia un bastone al fratello,  ferisce per errore un Carabiniere.Arrestato

Violenta lite: lancia un bastone al fratello, ferisce per errore un Carabiniere.Arrestato

(wn24)-Apiro(MC) – Era in corso una violenta lite tra due fratelli, per la gestione di un magazzino, quando all’arrivo dei Carabinieri, uno dei due, scagliando un bastone verso il fratello, ha colpito per sbaglio un carabiniere ferendolo. E’ accaduto ad Apiro(MC) dove un 42enne ha lanciato un bastone contro uno dei congiunti, ferendo invece ad una mano uno dei carabinieri intervenuti.
 L’uomo è stato per questo arrestato dai militari della Stazione di Cingoli per violenza a pubblico ufficiale. In attesa della convalida è stato posto ai domiciliari.
Il fatto è avvenuto verso le 17 di ieri. I carabinieri di Cingoli hanno ricevuto una richiesta d’intervento da uno dei tre fratelli, 45 anni, e si sono recati sul posto per cercare di placare gli animi. Mentre stavano tentando di tenere separati i tre, che continuavano a urlare e inveire uno contro l’altro colpendosi reciprocamente con calci e pugni, il più giovane ha raccolto il bastone per tirarlo contro il fratello 57enne.
L’oggetto ha colpito un carabiniere procurandogli la lussazione di un dito della mano sinistra: il militare è stato medicato al Pronto soccorso di Jesi con prognosi di 15 giorni. Per questo il 42enne è stato posto agli arresti domiciliari.
What do you want to do ?

New mail

CATEGORIE
TAGS
Condividi