Coronavirus Marche aggiornamenti del 9 giugno: oggi zero contagi

Coronavirus Marche aggiornamenti del 9 giugno: oggi zero contagi

(wn24)-Ancona – Coronavirus aggiornamenti Gores: si va sempre più verso il basso del Covid 19.  Oggi si  parla ancora una volta di zero nuovi casi ( ieri sono stati due). E’ la terza volta che nella nostra regione non si registra nessuna nuova positività dall’inizio della crisi Coronavirus, in precedenza lo stesso dato si era registrato il 26 e il 30 maggio. 

Il totale dei ‘positivi’ individuati dall’inizio della pandemia resta fermo a 6.747, il 9,6% rispetto ai 70.335 tamponi processati nell’ambito del percorso delle nuove diagnosi.

Il Gores, il gruppo operativo regionale che coordina l’emergenza sanitaria, riferisce che sono stati analizzati nelle ultime 24 ore in totale 1200 tamponi (599 del percorso nuove diagnosi e 601 del percorso guariti).

In attesa degli aggiornamenti sui decessi di oggi ( i numeri vengono diffusi dal Gores nel tardo pomeriggio, ndr), dopo alcuni giorni con la casella a zero, ieri segnalato un decesso all’ospedale di Pesaro, si tratta di una 84enne residente a Cartoceto (Pu). Il bilancio nelle Marche da inizio marzo sale a 992 morti.

What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail

CATEGORIE
TAGS
Condividi