Trovato con il furgone “carico” di cocaina e soldi: i Cc arrestano un 65enne all’uscita A14

Trovato con il furgone “carico” di cocaina e soldi: i Cc arrestano un 65enne all’uscita A14

(wn24)-Ancona – Faceva il “doppio” lavoro per guadagnare. Così un camionista di 65 anni, residente a Montemarciano(AN) era contemporaneamente lavoratori e spacciatore, perché i Carabinieri del Norm di Ancona, durante il controllo del suo furgone in uscita dal casello A14 Ancona Nord, rinvenivano  54 gr di cocaina, in pietra purissima, in un mocassino, contenuto in una busta sotto il poggia piedi lato passeggero del suo mezzo. 
Immediatamente arrestato è stato posto ora ai domiciliari. L’autista è apparso ai militari immotivatamente troppo nervoso: durante la perquisizione del furgone sono stati anche trovati 3.750 euro in contanti in un marsupio dove c’era anche un cellulare.
La droga, il telefono e il denaro, ritenuto provento dell’attività di spaccio, sono stati sequestrati: sul mercato la droga, per gli investigatori, avrebbe fruttato circa 10mila euro. Con l’ausilio del cane anti-droga ‘One’ è stato ispezionato anche il resto del furgone, contenente materiale e attrezzi edili, senza che venisse trovato altro materiale sospetto. Il 65enne è stato posto ai domiciliari, a disposizione del pm Paolo Gubinelli, in attesa dell’udienza di convalida.
CATEGORIE
TAGS
Condividi