Silvi. Scene da Far West per un parcheggio:4 persone ferite. Una ragazza violentemente picchiata/FOTO

Silvi. Scene da Far West per un parcheggio:4 persone ferite. Una ragazza violentemente picchiata/FOTO

(wn24)-Silvi Marina(TE) – Effetti dei primi veri caldi? Forse, ma a Silvi Marina(TE) è accaduto un grave fatto di cronaca che dimostrerebbe “plasticamente” quello che potrebbe accadere, se il caldo continuasse ad aumentare sensibilmente, almeno da quello che annunciano i siti Meteo. Nella tarda mattinata di oggi, infatti, una lite per un parcheggio è sfociata in scene da Far West. Il tutto è accaduto lungo Nazionale Adriatica di Silvi Marina(TE), nei pressi del semaforo di Via Roma.
L’allarme è stata data da alcuni residenti del posto che hanno sentito le grida e hanno subito pensato al peggio.

I medici del 118 sono intervenuti per prestare soccorso a una ragazza, alla guida di una delle due auto, che ha subito traumi per la violenta lite.

Sul posto sono intervenute anche tre ambulanze, l’elisoccorso e la polizia stradale per i rilievi del caso. La ragazza e le altre tre persone sono state trasportate all’ospedale di Atri(TE) per accertamenti.

“Un ragazzo ha fermato la macchina”, racconta un testimone, “è sceso ed ha preso a pugni il guidatore che stava parcheggiando. La donna, che è scesa per aiutare il marito e/o ragazzo, è stata aggredita anche lei che è stata buttata di peso sotto la macchina. È stato aggredito anche un anziano che stava cercando di separarli. Insomma, scene da Far West”. Giusto per dare un “senso” al dopo Lookdown e per ripararsi “bene” dagli eccessi derivanti dal gran caldo che si annuncia nei prossimi giorni.

**************in collaborazione con Alessio Costantini e Florentina Tapuc

CATEGORIE
TAGS
Condividi