Donna uccisa all’alba in casa: fermato un 25enne. Ferito grave il marito

Donna uccisa all’alba in casa: fermato un 25enne. Ferito grave il marito

(wn24)-Jesi(AN) – Questa mattina,intorno alle ore 5:30,una donna è stata uccisa nella sua casa, in Via Saveri a Jesi(AN). L’assassino, si ipotizza un uomo, ha sfondato un vetro e si è introdotto nel primo,piano dell’abitazione della donna. 
Con un frammento avrebbe colpito, Fiorella Scarponi (questo il nome della donna uccisa ndr), alla gola e ferito gravemente il marito Italo Giuliani, che è ora è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Torrette di Ancona.
 e gli inquirent8i confermano  che l’aggressione è avvenuta nel sonno in cui è rimasto ferito gravemente anche il marito, conosciuto in città in quanto presidente della polisportiva Libertas. I soccorritori lo hanno trovato a terra e trasportato poi d’urgenza all’ospedale.
Ad allertare il 112 sono stati i vicini di casa che hanno sentito le urla provenire dall’appartamento. I carabinieri intervenuti hanno trovato la donna deceduta a terra, l’uomo accanto a lei ferito, ma ancora vivo».

L’aggressore, in un primo momento, era scappato ma è stato ritrovato nascosto in una siepe dietro l’abitazione, sporco di sangue. Fermato, è stato condotto in caserma per gli accertamenti. Non è chiaro se il giovane conoscesse i due anziani e se avesse già provato ad introdursi in altre abitazioni. Il ragazzo, inoltre, soffrirebbe di disturbi psichici.

CATEGORIE
TAGS
Condividi