Silvi. A14:auto in fiamme nella galleria “Pianacce”. Intervento dei Vigili del Fuoco

Silvi. A14:auto in fiamme nella galleria “Pianacce”. Intervento dei Vigili del Fuoco

(wn24)-Silvi(TE) – Erano da poco passate le 14:00, quando una squadra dei Vigili del Fuoco di Roseto è intervenuta sulla carreggiata Nord della A14, all’interno della galleria “Pianacce” di Silvi, dove un’auto era andato in fiamme per motivi ancora tutti da accertare.

La vettura era una Oper Zafira, con a bordo il solo autista, un uomo 60enne residente in Provincia di Foggia e si era incendiata mentre era in marcia. Il conducente, dopo aver notato del fumo fuoriuscire dal vano motore, ha subito bloccato l’auto a lato della carreggiata mettendosi in sicurezza.

Giunti sul posto i vigili del fuoco hanno riscontrato che la squadra antincendio dell’azienda GSA, a cui è affidato il servizio antincendio per conto di Autostrade per l’Italia, aveva già iniziato lo spegnimento delle fiamme che avevano avvolto completamente l’autovettura. I vigili del fuoco hanno provveduto a completare l’azione di spegnimento e hanno messo in sicurezza il veicolo.

La galleria, che al momento dell’incendio era percorribile a doppio senso di marcia, in quanto l’altra era temporaneamente chiusa al traffico, è rimasta bloccata in attesa del carro attrezzi
Sul posto sono intervenuti anche la Polizia Autostradale e il personale della società Autostrade per l’Italia.

 

CATEGORIE
TAGS
Condividi