Pesaro. Inaugurazione dell’Arena Tricolore in Piazza della Libertà

Pesaro. Inaugurazione dell’Arena Tricolore in Piazza della Libertà

(wn24)-Pesaro – Domani, martedì 21 luglio 2020 alle 20.45, verrà inaugurato un nuovo luogo di incontro per eventi culturali e accoglienza turistica. Grazie alla preziosa collaborazione con CONAD, piazzale della Libertà di Pesaro diventerà ancora più bella ed accogliente, con l’installazione di 105 pouf recanti i colori della bandiera nazionale.

Dopo l’ottimo esperimento di Dinner in the Sky, verrà allestita una nuova arena, uno spazio sicuro dove avverranno presentazione di libri, piccoli concerti etc.  (105 posti). L’arena sarà anche il punto di incontro dal vivo della piattaforma live della mostra NOI, NON ERANO SOLO CANZONETTE, che si tiene tra Musei Civici, Museo Rossini e piazzale della Libertà. Domani sera, in occasione dell’inaugurazione Raul Salucci e l’Orchestra Rossini ripercorreranno alcuni brani della musica italiana:

Nel blu dipinto di blu

Il cielo in una stanza

Abbronzatissima

Azzurro

Un’avventura

La bambola

Firenze

L’anno che verrà

Nessuno

Sapore di sale

Io che amo solo te

Luglio

 

Vi invitiamo a partecipare alla serata, appuntamento domani, 20.45, in piazzale della Libertà. Saranno presenti anche il vice sindaco Daniele Vimini e il coordinatore eventi Massimiliano Santini.

 

CATEGORIE
TAGS
Condividi