Abruzzo Politica. Betafence, On. Zennaro:” Ho chiesto di partecipare agli incontri ministeriali”

Abruzzo Politica. Betafence, On. Zennaro:” Ho chiesto di partecipare agli incontri ministeriali”

(wn24)-Roma – Cresce la preoccupazione per il futuro dei  lavoratori della Betafence Per questo l’On. Zennaro ha chiesto di partecipare al prossimo incontro ministeriale.

 “Ho chiesto al Ministero di partecipare al prossimo incontro come rappresentante del territorio, augurandomi che i vertici Betafence siano fisicamente presenti, dato che si sono impegnati a mettere sul tavolo i documenti economici e finanziari che sarebbero alla base della loro scelta di chiudere le attività produttive dello stabilimento di Tortoreto. Il confronto e la trattativa vanno fatti sui dati.” – dichiara il deputato Antonio Zennaro, Gruppo Misto, a seguito dell’esito del primo incontro al Mise tra le parti sindacali e il gruppo Betafence.

 “Al momento le posizioni con l’azienda sono nettamente distanti, il Ministero potrebbe indicare una terza via, ovvero chiedere alla proprietà di mettere sul mercato l’azienda. Ci sono sicuramente gruppi o imprenditori del territorio abruzzese pronti a valutare il dossier Betafence. L’unico obiettivo deve essere il mantenimento completo delle attività aziendali e la difesa di tutti i 155 posti di lavoro.” – Conclude Zennaro.

CATEGORIE
TAGS
Condividi