Pescara. Due arresti per una rapina: armati di coltelli rubano uno smartphone ad un uomo per strada

Pescara. Due arresti per una rapina: armati di coltelli rubano uno smartphone ad un uomo per strada

(wn24)-Sono stati scoperti e arrestati i due autori della rapina aggravata ai danni di un passante in via Lago di Capestrano a Pescara: si tratta di un 23enne cittadino spagnolo ed un 34enne tunisino, entrambi senza fissa dimora e pluri-pregiudicati.

Il fatto:alle 16.30 del 9 settembre l’intervento della Squadra Volante  in via Lago di Capestrano dove un passante aveva richiesto l’intervento del 113 dopo essere stato rapinato del proprio smartphone e del portasigarette in metallo da due individui di cui uno armato di coltello.
In base alle descrizioni fornite dalla vittima la Squadra Volante si è messa alla ricerca dei responsabili  individuandone uno non molto lontano, nascosto in un canneto poi riconosciuto dalla vittima.
Poco dopo è stata la volta  del complice: entrambi sono stati denunciati per rapina aggravata in concorso. Vista la pericolosità dimostrata dai rapinatori e visti i precedenti penali il G.I.P. di Pescara ha emesso ordinanza di custodia cautelare in carcere eseguita dalla Squadra Volante che ha poi provveduto a  condurre gli arrestati presso il carcere di Vasto.

 

CATEGORIE
TAGS
Condividi