Aiutiamo a ritrovare Kevin, scomparso da cinque giorni. Il caso anche a “Chi l’ha visto”

Aiutiamo a ritrovare Kevin, scomparso da cinque giorni. Il caso anche a “Chi l’ha visto”

(wn24)-Urbino(PU) –  Kevin, il ragazzo di 21 anni, è scomparso da Urbino lunedì sera, diventa una caso nazionale. Del ragazzo nessuna traccia  e ora anche la famosa trasmissione di Rai3 “Chi l’ha Visto?”, si interessa del caso. Il giovane lavorava da circa una settimana in un agriturismo della zona ed era ospite di una comunità locale da alcuni anni. 
Alle 19.45 è uscito dalla struttura, ma non è tornato entro le 22.30 come avrebbe dovuto fare. A dare l’allarme sono stati i responsabili della comunità stessa, i quali, hanno allertato anche la Redazione della famosa trasmissione televisiva della Rai. che ha pubblicato un annuncio di scomparsa sul proprio sito e sui social network. Al momento indagano i carabinieri della compagnia di Urbino, che non escludono nessuna pista.
Kevin è alto un metro e 70 centimetri, ha gli occhi verdi e i capelli rasati e, al momento della scomparsa, indossava un paio di orecchini, uno zainetto e un giubbotto blu con dei puntini bianchi. Con sé aveva i documenti e il cellulare, che però è spento, ma non aveva i farmaci che deve assumere quotidianamente per la terapia che sta seguendo. Secondo l’annuncio pubblicato sul sito di “Chi l’ha visto?”, Kevin attraversa un momento di difficoltà e potrebbe avere bisogno di aiuto.
CATEGORIE
TAGS
Condividi