WallTv. Roseto. Da domani la XIX edizione della “Settimana della Fratellanza”/VIDEO

WallTv. Roseto. Da domani la XIX edizione della “Settimana della Fratellanza”/VIDEO

(wn24)-Roseto – Da domani, martedì 29 settembre 2020,a partire dalle ore 17:00, fino a mercoledì 30 settembre,nel salone del “Palazzo del Mare”, situato sul Lungomare Sud, a Roseto, inizierà la XIX edizione della “Settimana della Fratellanza”, organizzata dall’Associazione “Cerchi Concentrici Promotor” e con il Patrocinio della Regione, Provincia di Teramo, Comune di Roseto e Università di Chieti. 
Il tema di quest’anno è :” I nuovi volti dei totalitarismi: lo shock del post 11 settembre”. “Sono un Sindaco in scadenza- ha detto Sabatino Di Girolamo, primo cittadino di roseto, nel corso di una conferenza stampa- ma se sarò rieletto una delle prime cose che farò è quella di far diventare istituzionale “La Settimana della Fratellanza, quest’anno arrivata alla XIX edizione”: Per questo ringrazio l’organizzatore e l’animatore di questa iniziativa, il Prof. William Di Marco, per averci chiesto di far diventare istituzionale una manifestazione così prestigiosa e importante, non solo a livello nazionale,ma internazionale”.L’impegno è stato preso dal Sindaco della città e il Presidente dell’Associazione “Cerchi Concentrici Promotor”, Di Marco, ringrazia.
” Sono soddisfatto della possibilità che questa manifestazione possa diventare istituzionale- ha detto l’animatore della settimana- perché è importante che resti in piedi una piattaforma da dove si possono aprire strade impensabili a livello internazionale”.
Nel corso della manifestazione, oltre ai rappresentanti della istituzioni locali e regionali, interverranno in qualità di relatori, il Prof. William Di Marco, la  Prof.Carmelita Della Penna, dell’Università di Chieti e lo storico e Giornalista Sandro Galantini.
*************in collaborazione con Alessio Costan[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=g9LFwovzZhM[/embedyt]tini
CATEGORIE
Condividi