Personaggi nel nuovo Abruzzo: Erminia Giuliani, una vita con la moda per la moda

Personaggi nel nuovo Abruzzo: Erminia Giuliani, una vita con la moda per la moda

(wn24)-Redazione – (di Loris Cattunar) – Ci sono vite che vivono dietro le quinte, ma accanto a maestri importanti.  Erminia Giuliani ha avuto il privilegio di “vivere” insieme al grande maestro della moda internazionale, lo stilista Giorgio Armani, esempio indiscusso del’Italian Style . Erminia Giuliani da pochi mesi risiede a Pineto, dopo il suo girovagare per il mondo. La sua  ultima tappa è stata Tenerife dove ha fatto approdare un importante produttore di vini made in Italy. La sua passione per il Made in Italy  è tale da non fargli conoscere confini è la sua crescita creativa l’ha dimostrata diventando la progettista designer del marchio Roberto Firmani Bags che ha avuto successo in tutto il mondo.
Proprio Erminia sarà una delle docenti dell’Accademia dello Spettacolo S.L.M che aprirà i battenti a Pineto il 17 ottobre 2020. 
La collaborazione con Giorgio Armani quanti anni è durata e cosa ti ha donato professionalmente ?

Con lui come vestierista per sette anni . La vestierista nel mondo della moda è la figura professionale esperta in fatto di vestire e lei che cura l’aspetto per la presentazione al pubblico.

Che  emozione hai ancora e che influenza positivamente la tua vita?
 

Per me è stato tutto …facevo di tutto pur di ascoltarlo quando parlava con i collaboratori stretti e io ho imparato ed ho scoperto un mondoCosa consiglieresti ai giovani che si avvicinano al mondo della moda?

Studiare moltissimo il mondo della moda, perché essa è molto ampia ..ci vuole passione pazienza e tempo…cominciare dal basso …in un negozio…fabbrica di tessuti ..ecc…bisogna conoscere tutto…
Come sarebbe per Erminia  affrontare il mondo e la vita con stile?

Oggi il mondo è molto cambiato.ci guardano,ci etichettano…quindi conoscere bene prima se stessi ….completare il nostro percorso di studio…essere sempre aggiornati ma soprattutto imparare il bon ton di tutte le situazioni….solo in questo modo non saremo mai a disagio,

CATEGORIE
TAGS
Condividi