Aveva cinque kg di droga nascosti in un trolley: arrestato 29enne

Aveva cinque kg di droga nascosti in un trolley: arrestato 29enne

(wn24)-San Benedetto del Tronto(AP) – Aveva in casa , nascosti in un trolley, ben cinque chili di droga, esattamente marijuana, divisi in pacchetti da mezzo chilo ciascuno, tutti “stoccati” in un trolley. A scoprire il “grossista” della droga sono stati gli agenti della polizia del commissariato di San Benedetto del Tronto(AP) che hanno effettuato un blitz in una abitazione del Paese alto, dopo che diverse segnalazioni li avevano portati sulle tracce di un ventinovenne di origini albanesi che, naturalmente è stato arrestato e portato in carcere.
Tutto è iniziato in seguito ad alcune telefonate partite proprio dalla zona del paese alto che parlavano di strani e sospetti movimenti. All’interno dell’abitazione non sono infatti stati trovati né bilancini di precisione né materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente e per la sua suddivisione in dosi. Soltanto quella valigia piena di marijuana.
Questo lascerebbe intendere che il ventinovenne arrestato non fosse un pusher “da strada” ma avesse il ruolo di anello di una catena allestita al fine di rifornire gli spacciatori, il “grossista” della situazione. Ancora sono in corso accertamenti anche sul ventinovenne arrestato, che era già noto alle forze dell’ordine, sul quale ora si accendono nuovi riflettori dal momento che probabilmente ricopriva un ruolo forse più importante di quello di un semplice pusher.
CATEGORIE
TAGS
Condividi