Giulianova. La BCC Adriatico Teramano dona a Comune e scuole 8 defibrillatori

Giulianova. La BCC Adriatico Teramano dona a Comune e scuole 8 defibrillatori

(wn24)-Giulianova(TE) – La Banca di Credito Cooperativo dell’Adriatico Teramano ha donato al Comune di Giulianova ed alle scuole del territorio comunale 8 defibrillatori, di cui 6 portatili e 2 a colonnina fissa.
 
L’importante donazione è avvenuta, stamane in Municipio, nell’ufficio del Sindaco Jwan Costantini, alla presenza del primo cittadino, del Presidente del Cda della filiale teramana, l’avvocato Antonino Macera e del Direttore Generale, il dottor Tiberio Censoni.
“Con questo gesto vogliamo dimostrare concretamente il sincero attaccamento che la nostra banca nutre nei confronti del territorio in cui opera – dichiara il Presidente della BCC Antonino Macera – a maggior ragione in questo momento difficile per i cittadini e tutte le realtà sociali, economiche e commerciali a causa dell’emergenza sanitaria che stiamo ancora fronteggiando”.
“Il nostro ringraziamento e quello della comunità al Presidente Macera e al Direttore Censoni per la significativa donazione che abbiamo ricevuto oggi – dichiara il Sindaco Jwan Costantini – grazie alla strumentazione donata il territorio avrà una possibilità in più in materia di tutela della salute pubblica, in ogni situazione di emergenza che dovesse verificarsi. I defibrillatori portatili verranno consegnati alle scuole del territorio comunale mentre gli altri, dotati di colonnina fissa,  verranno installati in Piazza Fosse Ardeatine e Piazza Del Mare”.
CATEGORIE
TAGS
Condividi