Montorio al Vomano. Noto Farmacista muore per Covid a 55 anni. La città in lutto

Montorio al Vomano. Noto Farmacista muore per Covid a 55 anni. La città in lutto

(wn24)-Montorio al Vomano(TE) – La cittadina in lutto per la morte, presso l’Ospedale Mazzini di Teramo, dove era ricoverato da alcuni giorni in terapia intensiva,  Vincenzo Tarquini. 55 anni, farmacista. Il professionista abitava nella frazione di Villa Maggiore assieme ai familiari. Lasca la moglie Emanuela, la figlia Ilaria e la madre Maria Loreta.

Storico dirigente di calcio è stato il fondatore del Lions Villa, squadra militante in seconda categoria.

La notizia ha sconvolto un intero paese: su facebook immediato il tam tam mediatico relativo alla sua scomparsa, che ha lasciato in tutti un profondo cordoglio.

Si legge su un post dei colleghi della Farmacia della Piazza: “Oggi se ne va una persona speciale. Lavoratore formidabile, con una gentilezza, una signorilità, una capacità di empatia e simpatia a dir poco non comuni. In questi giorni che sei mancato, in moltissimi si sono uniti a noi nella speranza e nella lotta chiedendo di te, continuamente. Sei stato insieme a Lucio e ai senior una colonna portante per la farmacia e un amico affettuoso per noi tutti. Grazie Vincenzo; lavorare con te è stato un privilegio, una fortuna. Non ti dimenticheremo mai . Un abbraccio grande a tutti i familiari“.

Le esequie questa mattina alle ore 11:30 nella Chiesa Madonna di Fatima di Villa Maggiore dove è stata anche allestita la camera ardente.

CATEGORIE
Condividi