Wall Tv. Roseto. Con migliaia di luci: a Voltarrosto come vuole tradizione, “è nata” la casa di Babbo Natale/VIDEO

Wall Tv. Roseto. Con migliaia di luci: a Voltarrosto come vuole tradizione, “è nata” la casa di Babbo Natale/VIDEO

(wn24)-Roseto – La bellissima iniziativa va avanti da diversi anni, fin tanto è diventato un appuntamento da non mancare prima, durante e dopo Natale. Una famiglia residente in una casa con diversi piani, a Voltarrosto di Roseto, esattamente in Via Romania, ha avuto l’idea di addobbare l’abitazione con migliaia di luci, festoni e “ragnatele”,  diventando , come gli altri anni, una vera e propria attrazione turistica, per persone che  arrivano anche da fuori regione (l’anno scorso ndr). 

Come vi abbiamo documentato nel video girato in esclusiva per Wall Tv, le luci sono diventati di anno in anno, così tanti che oramai la casa di “Babbo Natale”, come ribattezzata dai più, è visibile anche a Km di distanza dal luogo della scena. La visita alla casa di “Babbo Natale”, da ieri  inizia molto presto, nel rispetto dei dettami previsti dai vari Dpcm anti-Covid  e si protrae ininterrottamente, fino alle ore 22:00, quando, come è noto scatta il cosiddetto “coprifuoco”. 

Ovviamente l’attrazione richiama intere famiglie e per l’occasione vengono scattate miglia di selfie. Insomma, visto da un punto di vista sociale, la “Casa di Babbo Natale” vuole essere anche una specie di riscatto di un intero quartiere, qualche volta lasciato in abbandono dalle istituzioni anche nei momenti più delicati o belli, come il periodo natalizio.

Roseto: La Casa di Babbo Natale
CATEGORIE
Condividi