Maxi-rissa pianificata sui social e sventata dai Cc. Protagonisti tutti giovanissimi

Maxi-rissa pianificata sui social e sventata dai Cc. Protagonisti tutti giovanissimi

(wn24)-Ancona – Una maxi rissa è stata sventata dal pronto intervento dei Carabinieri che avevano visto bene, perché era stata pianificata nei minimi dettagli sui social. Il “fatto” doveva avvenire ad Ancona e i protagonisti dovevano essere due gruppi di giovani e giovanissimi , uno proveniente da Macerata e l’altro stanziale ad Ancona. 

I militari dell’arma , ora stanno dando la caccia agli animatori del gruppo di Ancona, perché alcuni organizzatori del gruppo  di Macerata, sono stati identificati e fermati prima che entrassero in funzione. Gli uomini del Norm, dunque, non solo hanno sventato il piano di micro-criminalità con un’azione mirata di intelligence, ma hanno scoperto anche un 16enne di Macerata che aveva nello zaino un coltello da cucina lungo 31 cm e con lama di 19 cm; è stato denunciato per possesso ingiustificato di arma.

Per un 18enne, un 21enne e due 16enni del Maceratese sono scattate sanzioni amministrative per essersi spostati fuori dal Comune di residenza senza giustificato motivo. Durante i controlli, un 15 enne di Macerata è stato trovato in possesso di 17,60 gr marijuana light, occultata nella tasca della propria felpa. Il coltello e la sostanza stupefacente sono stati sequestrati. 
   

CATEGORIE
Condividi