Futsal. Acqua&Sapone Unigross aspetta la Feldi Eboli per riconquistare il PalaRigopiano

Futsal. Acqua&Sapone Unigross aspetta la Feldi Eboli per riconquistare il PalaRigopiano

(wn24)-Città Sant’Angelo(PE) – Torna Calderolli, si ferma Dudu. Porte scorrevoli nell’Acqua&Sapone Unigross che questa sera torna al Palarigopiano per la 6a giornata del girone di ritorno contro una Feldi Eboli guidata dall’ex Romano e ridisegnata dagli arrivi Patias e Grello, due dei tanti volti nuovi della serie A appena sbarcati dal campionato belga, che ha chiuso i battenti causa Covid.

Obiettivo per i nerazzurri di Scarpitti è sempre lo stesso: confermarsi al vertice della classifica e dare continuità al brillante percorso avviato nel girone di andata. Le motivazioni questa volta sono ancor più forti: in casa, Murilo e compagni non vincono da un mese, dalla gara dell’Epifania contro la Sandro Abate (in mezzo il pari e la sconfitta contro CMB e Came, e due vittorie esterne contro Aniene e Mantova). Ecco perché domani sera il Toro Gui e il suo nuovo collega-bomber Trentin vogliono cercare di piegare la resistenza dei campani per tornare a brindare nel proprio palazzetto.

Arbitrano Di Resta e Intoppa di Roma2, crono Rutolo di Chieti. Diretta streaming su PMGSport Futsal, differita tv su Rete8Sport alle 22.

CATEGORIE
Condividi