Scalzo e a torso nudo in strada di notte per registrare “frasi” da influencer. Denunciato per norme antiCovid

Scalzo e a torso nudo in strada di notte per registrare “frasi” da influencer. Denunciato per norme antiCovid

(wn24)-Ancona – Sembrava quasi un “fantasma” che si aggirava di notte in strada con telefonino in mano, per parlare ad alta voce, scalzo ed a torso nudo, nonostante le temperature non proprio estive. Questa scena da “Dispersi nella nebbia” perché il 36enne, con precedenti di Polizia… “doveva dare consigli ai suoi followers su Instagram”.  

Questa è stata la giustificazione dell’uomo fornita ai poliziotti delle Volanti di Ancona dopo essere stato fermato intorno alle ore 23:00 in Corso Carlo Alberto.

Alla richiesta degli agenti di spiegare i motivi della passeggiata notturna, anche in violazione delle norme anti-Covid sul coprifuoco, il 36enne ha specificato di essere un influencer e che stava registrando consigli per i suoi numerosi followers, che poi avrebbe postato sul social.
    Il presunto influencer è stato denunciato per aver violato le norme anticovid e sanzionato: è ritornato a casa dicendo in anticipo che avrebbe fatto altre riprese la mattina, perché alla luce del giorno i followers lo avrebbero visto meglio.    

CATEGORIE
Condividi