Incendio al Porto Turistico di Ancona: le fiamme domate dai vigili del fuoco dopo tre ore

Incendio al Porto Turistico di Ancona: le fiamme domate dai vigili del fuoco dopo tre ore

(wn24)-Ancona – Erano l’1 e 30 di questa notte, dopo tre ore dal fatto, quando i vigili del fuoco di Ancona sono riusciti a domare le fiamme dell’incendio divampato, intorno alle ore 22, nella zona del Porto Turistico di Marina Dorica di Ancona. Due squadre (22 vigili del fuoco e 5 automezzi) del comando di Ancona sono intervenute per domare il rogo che ha distrutto alcuni manufatti.   

L’incendio ha interessato l’area di ricarica di auto elettriche in uso a Marina Dorica e alcuni capanni, in materiale ‘sandwich’, per il rimessaggio delle barche, in uso ai diportisti, contigui all’area stessa.

In circa un’ora i vigili avevano già posto sotto controllo le fiamme che hanno divorato due capannoni in materiale plastico contenenti masserizie e ne hanno danneggiato un terzo, per una superficie di circa 200 mq: non ci sono stati feriti né intossicati, ma l’odore del fumo è arrivato nei quartieri vicini. 
All’1.30 i pompieri hanno hanno avuto definitivamente la meglio sul rogo.

Si tratta del secondo incendio in pochi mesi nello scalo anconetano, dopo quello dello scorso settembre che ha distrutto gran parte dell’area ex Tubimar.

CATEGORIE
Condividi