David Mazzoni, il netturbino tenore di Ancona “infiamma” Italia’s Got Talent. Standing ovation con passaggio in finale

David Mazzoni, il netturbino tenore di Ancona “infiamma” Italia’s Got Talent. Standing ovation con passaggio in finale

(wn24)-Ancona –  Nell’ambiente dove lui svolge il suo lavoro erano note le sue doti canore. Ora David Mazzoni, il netturbino tenore di Ancona, finalmente ha avuto la sua piena consacrazione , almeno in questa fase, nel mondo televisivo e chissà cosa accadrà adesso….«Rappresenti il programma: una persona che fa un lavoro normalissimo e che ha un talento straordinario. 

Qui sei proprio a casa». Le parole di Frank Matano, uno dei giurati della trasmissione, hanno consacrato il tenore-netturbino marchigiano come personaggio cult  delle audizioni di  Italia’s Got Talent,il  talent show campione di ascolti a TV8.David di Ancona si è esibito in una toccante performance di Granada, il brano che Claudio Villa ha reso immortale e che grandi cantanti lirici, come Luciano Pavarotti e Placido Domingo, hanno inserito nel loro repertorio. Le luci del palcoscenico non hanno intimorito David che è arrivato alla fine dell’esibizione da tenore provetto scatenando una standing ovation di pubblico e giurati.

Oltre a Matano, al tavolo della giuria ci sono Joe Bastianich, Mara Maionchi e Federica Pellegrini. Tutti e quattro si sono “consumati” in lodi per David che con i quattro sì ottenuti potrà andare avanti nella trasmissione e chissà….. 

CATEGORIE
Condividi