Giulianova. Donna di Ascoli Piceno trovata  nuda e in ipotermia sulla spiaggia.

Giulianova. Donna di Ascoli Piceno trovata nuda e in ipotermia sulla spiaggia.

(wn24)-Giulianova(TE) – Era completamente nuda, riversa per terra e priva di sensi, la donna trovata questa mattina intorno alle ore 7, da un uomo che faceva footing sulla spiaggia, nella zona della Riviera Nord di Giulianova, vicino al Camping “Oasi”. 
Secondo i Carabinieri di Giulianova, intervenuti sul posto insieme ai sanitari del  118, si tratta di S.P. , di Ascoli Piceno e avrebbe 54 anni. Non è certo per quale motivo la donna si trovasse in quel posto, per di più completamente nuda, ma l’ipotesi più accreditata sarebbe quella della preparazione al suicidio. Ora è ricoverata all’Ospedale di Giulianova e il quadro complessivo sembra migliorare sotto l’effetto delle cure dei sanitari. 
I carabinieri del nucleo operativo della Compagnia di Giulianova stanno indagando per capire cosa sia successo. Non c’è traccia dei vestiti, così come dei documenti e non c’è traccia nemmeno di un eventuale mezzo con cui la donna possa aver raggiunto il luogo del ritrovamento. Probabilmente è stata trasportata sul posto da qualcuno che ora i Cc stanno cercando di rintracciare. 

CATEGORIE
Condividi