Futsal. Acqua&Sapone Unigross: derby abruzzese con la ColorMax dopo il mezzo flop di Genova

Futsal. Acqua&Sapone Unigross: derby abruzzese con la ColorMax dopo il mezzo flop di Genova

(wn24)-Città Sant’Angelo(PE) – Una partita che vale doppio. E non perché si tratta della sfida abruzzese della serie A, contro i cugini della Colormax Pescara, ma perché rappresenta sia un test match fondamentale per Scarpitti dopo il mezzo flop di Genova, prima della sosta del campionato, che una tappa di avvicinamento ai grandi eventi della stagione, Final Eight e play-off.

Per la quartultima di regular season, l’Acqua&Sapone Unigross si ripresenta al Palarigopiano con un Lukaian in più, recuperato e motivatissimo. Mancherà Mammarella, per i prossimi due mesi sarà la routine. Nel derby assente anche l’ex di turno, Misael, squalificato per una giornata.

“Dobbiamo stare bene, anche se abbiamo fatto tanti errori, dobbiamo riprenderci subito. All’andata avevamo tanti punti di vantaggio e magari sbagliare una partita poteva non significare nulla. Ora invece i punti pesano tantissimo, e noi sbagliando potremmo metterci nei guai. Lo stesso vale per loro che inseguono la salvezza. Sarà una partita tiratissima ed equilibrata. La Nazionale? Giocare e vincere quelle partite fa bene, soprattutto perché ci hanno assicurato la partecipazione al prossimo Europeo. Per me è importante dare il massimo sempre, in tutte le competizioni, sia con il club che con l’Italia”.

Fischio d’inizio alle 20. Arbitrano Di Guilmi e De Pasquale di Vasto, crono Parastesh di Ostia Lido. Diretta tv dalle 19:55 su Rete8Sport.

La società Acqua&Sapone Unigross si congratula con la prima neopromossa in arrivo dalla A2: l’Olimpus Roma. Al presidente Andrea Verde, al dg Alessandro Angelucci, al mister Daniele D’Orto, a tutta la società e alla squadra i complimenti sinceri e il benvenuto da parte della famiglia Barbarossa e della dirigenza nerazzurra.

CATEGORIE
Condividi