WallTv. Roseto: Il Senatore D’Alfonso “consegna” i lavori di riqualificazione del “Pontile a Mare”/VIDEO

WallTv. Roseto: Il Senatore D’Alfonso “consegna” i lavori di riqualificazione del “Pontile a Mare”/VIDEO

(wn24)-Roseto – Alla presenza del Senatore Luciano D’Alfonso, sono stati consegnati nel corso di una conferenza stampa, i lavori che dovranno portare alla piena riqualificazione del “Pontile a Mare”, la struttura pubblica più rappresentativa della città adriatica. 

Insieme al parlamentare del Partito Democratico erano presenti il sindaco di Roseto Sabatino Di Girolamo, l’assessore ai lavori Pubblici Simone Tacchetti, alcuni consiglieri comunali e la Presidente del PD regionale, Manola Di Pasquale.

 La struttura dopo anni di incuria ed abbandono presentava i segni del tempo. Una notizia positiva,  per il recupero di uno dei simboli, soprattutto turistici,  del comune costiero. Interventi che consistono nel consolidamento di tutti i pilastri della parte sottostante, nella demolizione e rifacimento del parapetto.

La durata dei lavori secondo quanto stabilito dal cronoprogramma è stimata in 18 di mesi. L’importo dei lavori ammonta a 1 milione di euro, ovvero la cifra concessa dai fondi Masterplan della precedente Giunta regionale guidata dall’allora Presidente Luciano D’Alfonso. Ulteriori finiture e interventi verranno completati con uno stralcio successivo di circa trecentomila euro.

Roseto: D’Alfonso, Pontile e “disturbatori”
CATEGORIE
Condividi