Teramo. Tavolo sul futuro del Teatro Romano: Nicola Di Battista e Bruno Corà i prossimi ospiti

Teramo. Tavolo sul futuro del Teatro Romano: Nicola Di Battista e Bruno Corà i prossimi ospiti

(wn24)-Teramo – Nel quadro degli incontri che il Tavolo Tecnico organizza in streaming con personalità esterne, non direttamente riconducibili al Teatro romano di Teramo o al teatro in generale (incontri opportunamente denominate “Voci altre”) troveranno spazio due ospiti illustri: Nicola Di Battista e il famoso critico d’arte Bruno Corà, rispettivamente il 6 e il 13 aprile 2021.

Nicola Di Battista, formatosi come architetto nello studio di Giorgio Grassi e poi docente e ricercatore in prestigiose università italiane e straniere ci porterà soprattutto la sua esperienza di direttore della rivista internazionale di architettura Domus, ruolo che ha ricoperto per anni, prima di passare a dirigere la rivista del CNAPPC “L’architetto”. Con lui parleremo del grande tema della riqualificazione urbana e, dunque, dell’area che ci interessa alla luce delle molteplici e diverse esperienze maturate nel suo variegato percorso professionale.
L’evento del 6 aprile 2021, come al solito, si svolgerà su google meet e sarà trasmesso in diretta face-book dalla pagina “Sondaggio Deliberativo area archeologica Teramo”. Da questa si può intervenire con dei commenti che possono essere letti in diretta, ma chi volesse interloquire durante il dibattito potrebbe chiedere preventivamente il link entro le ore 20,00 di martedì 6 aprile 2021 scrivendo a [email protected].

CATEGORIE
Condividi